... ...

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita persa col Genoa.
[wp_ad_camp_1]
Non ci sono rimproveri di Gennaro Gattuso per il Napoli che perde a Genoa, nonostante i 26 tiri di cui 9 in porta. Il tecnico a Dazn dice: “Stiamo pagando gli errori a caro prezzo è la stessa partita con lo Spezia, oggi bisogna fare solo i complimenti alla squadra, ci siamo fatti praticamente gol da soli. C’è grandissimo rammarico, anche perché non è la prima partita che perdiamo così“.
Il tecnico del Napoli sottolinea ancora di non poter “rimproverare nulla alla squadra, siamo entrati molte volte in area di rigore. I giocatori in campo hanno fatto quello che dovevano fare“. Con il Genoa si è rivisto in campo Osimhen che sta trovando la forma migliore: “Purtroppo è stato tre mesi fermo e non è facile rientrare. Un po’ di luce l’abbiamo visto con l’Atalanta, ma deve trovare la forma migliore, sicuramente è un calciatore importante che ci può dare più soluzioni e profondità“.
Lo hanno detto già tanti allenatori, proprio oggi lo ha detto anche Gasperini prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia, il calendario quest’anno impone un vero tour de force: “Purtroppo non si riesce a recuperare, giochiamo solo e non possiamo mai correggere per bene gli errori. Inoltre facciamo fatica a recuperare, Zielinski ad esempio ha fatto fatica ad entrare in partita“. Gattuso nel post partita di Genoa-Napoli sottolinea anche gli errori della sua squadra: “Il primo gol è un banale errore di postura, se stiamo più attenti non lo prendiamo mai quel gol, ma gli errori ci possono stare. Cosa mi preoccupa? I numeri, perché non mentono. Non è la prima volta che creiamo tanto e realizziamo molto poco, ma ora bisogna andare avanti e continuare a lavorare“. Nel finale il Napoli ha protestato anche per un rigore non concesso da Manganiello per fallo su Mario Rui.
[wp_ad_camp_5]