TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Gasperini: “Siamo sereni, abbiamo un grande vantaggio”

gasperini dichiarazioni post udinese

Gian Piero Gasperini ha parlato al termine del match vinto dall’Atalanta contro l’Udinese con il risultato di 2-3, tra i temi la corsa alla Champions.

E’ un Gian Piero Gasperini sicuro quello che si è presentato ai microfoni di Sky al termine della vittoria con l’Udinese con il risultato di 2-3. Dopo la vittoria in extremis con la Lazio i giocatori nerazzurri sono riusciti a battere anche l’Udinese, mostrando una condizione atletica invidiabile. Ora l’Atalanta ha ancora 12 punti di vantaggio sul Napoli al sesto posto e 9 punti sulla Roma si trova al quinto posto. “Mancano dieci partite, ci sono trenta punti il palio e sono tanti. Però – ha detto Gasperini – abbiamo un ottimo vantaggio sulle inseguitrici, vincere anche ad Udine ci dà ulteriore serenità“.

L’Atalanta continua a correre alla grande (cosa che ha suscitato anche l’opinione di Zeman) e viaggia spedita verso la qualificazione alla Champions League. La prossima avversaria dell’Atalanta sarà il Napoli. I nerazzurri dovranno fare a meno di Malinovski che era diffidato, è stato ammonito e quindi salterà il prossimo match Atalanta-Napoli in programma il 2 luglio del 2020. La squadra di Gattuso vuole provare a non mollare nulla per strada per acciuffare un quarto posto, che attualmente è veramente molto lontano.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.