ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gasperini: “Siamo sereni, abbiamo un grande vantaggio”

gasperini dichiarazioni post udinese

Gian Piero Gasperini ha parlato al termine del match vinto dall’Atalanta contro l’Udinese con il risultato di 2-3, tra i temi la corsa alla Champions.

E’ un Gian Piero Gasperini sicuro quello che si è presentato ai microfoni di Sky al termine della vittoria con l’Udinese con il risultato di 2-3. Dopo la vittoria in extremis con la Lazio i giocatori nerazzurri sono riusciti a battere anche l’Udinese, mostrando una condizione atletica invidiabile. Ora l’Atalanta ha ancora 12 punti di vantaggio sul Napoli al sesto posto e 9 punti sulla Roma si trova al quinto posto. “Mancano dieci partite, ci sono trenta punti il palio e sono tanti. Però – ha detto Gasperini – abbiamo un ottimo vantaggio sulle inseguitrici, vincere anche ad Udine ci dà ulteriore serenità“.

L’Atalanta continua a correre alla grande (cosa che ha suscitato anche l’opinione di Zeman) e viaggia spedita verso la qualificazione alla Champions League. La prossima avversaria dell’Atalanta sarà il Napoli. I nerazzurri dovranno fare a meno di Malinovski che era diffidato, è stato ammonito e quindi salterà il prossimo match Atalanta-Napoli in programma il 2 luglio del 2020. La squadra di Gattuso vuole provare a non mollare nulla per strada per acciuffare un quarto posto, che attualmente è veramente molto lontano.

Archivi