Calcio Napoli

Gasperini a Dazn, tifosi infuriati: “Incredibile quello che fanno”

Tifosi del Napoli infuriati con Dazn: “Hanno dato tutto lo spazio a Gasperini, poi Spalletti lo hanno salutato in fretta e furia“.

Post partita infuocato quello di Atalanta-Napoli, Gasperini si è infuriato con l’arbitro e lo ha detto chiaramente ai microfoni di Dazn. Proprio l’intervista al tecnico dell’Atalanta ha fatto andare su tutte le furie i tifosi del Napoli, che sui social hanno commentato: “Assurdo l’intervista di Dazn di Gasperini è durante tantissimo tempo, mentre quando è arrivato Spalletti gli hanno fatto giusto due domande e poi lo hanno salutato subito, dicendo che non avevano tempo e non potevano andare oltre“.
Altri sui social scrivono: “Sembra quasi che Dazn non voglia dare spazio ed eco al Napoli primo in classifica, capace di andare a vincere una partita tosta sul campo dell’Atalanta“.

Il tecnico del Napoli durante la sua intervista a Dazn ha avuto giusto il tempo di commentare la prova del Napoli e di dare qualche informazione sull’infortunio di Kvaratskhelia, poi è stato salutato dalla redazione. Il finale di partita di Atalanta-Napoli coincideva quasi con l’inizio della partita del Milan con lo Spezia, per questo motivo Dazn ha dato meno spazio a Spalletti che è arrivato ai microfoni dopo Gasperini.