Galeone: “Il Napoli secondo solo alla Juventus. Azzurri pronti a lottare per lo scudetto”

Giovanni Galeone incorona il Napoli come unica antagonista della Juventus. Il tecnico grande amico di Massimiliano Allegri stima gli azzurri

Giovanni Galeone crede nel Napoli. L’ex allenatore e grande amico di Massimiliano Allegri, ai microfoni TuttoSport pronostica il Napoli dietro la Juventus nella corsa scudetto.

“Chi vincerà lo scudetto? La Juventus è in prima fila da sola, dopo che l’Inter ha ceduto Lukaku. Delle altre il Napoli secondo me è il più pronto a lottare. In Champions League Massimiliano Allegri ha sempre fatto bene: arrivare tra le prime quattro sarebbe già da fenomeni, poi tutto può succedere”.

Sulla Juventus: “Se fossi la società gli regalerei Vlahovic o Jorginho. Con Locatelli, Jorginho e Rabiot in mezzo vincerebbe lo Scudetto con la sigaretta in bocca”.

Su Locatelli: “Sarebbe un bel regalo e penso che la Juve lo prenderà. Al Milan mi sembrava lo avessero esaltato troppo, invece nel Sassuolo ha fatto miglioramenti enormi e può farne ancora: ma è già di ottimo livello. Una di quelle mezzali che piacciono ad Allegri perché sanno inserirsi”.

LEGGI ANCHE

Exit mobile version