Calcio Napoli

Frosinone-Napoli: riprendono gli allenamenti. Tutte le info sul match

Frosinone-Napoli: domani riprendono gli allenamenti. Tutte le info sul match. La partita sarà visibile su DAZN: data e orario della gara degli azzurri.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo la gara contro l’Atalanta il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il “lunch match” della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 29 aprile alle ore 12.30.

Giornata di riposo

Giorno di riposo alla squadra: domani riprendono gli allenamenti in vista del Frosinone. Martedì di riposo, per il Napoli, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la seconda in cinque giorni al San Paolo. Gli azzurri torneranno ad allenarsi domani al centro sportivo di Castel Volturno per preparare la prossima partita, quella contro il Frosinone, in programma domenica alle ore 12.30.

Frosinone-Napoli data e orario

Il Napoli, dopo la sfida di questa Pasquetta contro l’Atalanta, inizierà a concentrarsi sulla prossima partita stagionale, 34esima giornata del campionato di Serie A, edizione 2018-2019. Gli azzurri, per la gara in questione, sfideranno il Frosinone in trasferta allo stadio Benito Stirpe. Il match è in programma  domenica prossima, 28 aprile 2019, con calcio d’inizio alle ore 12:30. La gara sarà visibile su DAZN.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.