TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Folla per Osimhen, l’attaccante stupito. “Vedrai scene anche più calde”

osimhen tifosi napoli

Nel ritiro di Castel di Sangro ieri è arrivato Victor Osimhen accolto con tanti applausi dai tifosi del Napoli, l’attaccante è rimasto stupito.

A causa delle misure di sicurezza nel ritiro di Castel di Sangro il Napoli non ha potuto ospitare più di mille tifosi, altrimenti ne siamo certi, ce ne sarebbero stati molti di più. La vicinanza tra la Campania e l’Abruzzo ha sicuramente favorito lo spostamento dei tifosi che hanno accolto con un grande applauso l’arrivo di Osimhen e degli altri azzurri. Inevitabile che le attenzioni dei supporters si siano soffermate sull’attaccante nigeriano, comprato come vero e proprio gioiello dal Lille.

L’attaccante ieri ha anche segnato nella prima partitella in famiglia, schierato nel nuovo modulo di Gattuso. Secondo quanto rivela Tuttosport il giocatore è rimasto incantato dall’accoglienza dei tifosi del Napoli, mai i compagni lo hanno rassicurato: “Vedrai scene anche più calde”. Molto più calde, perché quando i tifosi potranno tornare al San Paolo allora si che Osimhen potrà finalmente assaggiare cosa significa il tifo azzurro. Un’energia indescrivibile che si spera possa tornare presto. Dell’assenza dei supporters al San Paolo ne ha parlato anche ieri Aurelio De Laurentiis durante un’intervista.

Archivi