Floro Flores non ha dubbi: “Napoli lontano anni luce dalla Juventus”

Antonio Floro Flores ex attaccante del Napoli attualmente alla Casertana, non ha dubbi: “Il Napoli è lontano anni luce dalla Juventus”. 

Parlando a Radio Crc Floro Flores fa sapere che la squadra di Ancelotti non è lontana solo dalla formazione di Sarri, ma anche dall’Inter allenata da Antonio Conte.

Passo indietro per il Napoli

Antonio Floro Flores, attaccante della Casertana durante la trasmissione il Bar dello Sport dice: “Lo vedo molto lontano da quello degli anni passati. Lo vedo lontanissimo sia dall’Inter che dalla Juve. E’ una squadra giovane, che ha fatto degli innesti e bisogna dargli tempo”. L’ex calciatore azzurro aggiunge: “Se parlo da tifosi spero che il Napoli vince 8 scudetti, ma con un occhio più oggettivo posso dire che siamo lontani anni luce”.

Milik in difficoltà

Arkadiusz Milik è uno degli attaccanti più in difficoltà del Napoli: “E’ normale il suo stato d’animo e quindi il rendimento ne risente. Prendono Llorente come sostituto, facendolo diventare a tutti gli effetti titolare. Invece di James avrei preferito tutta la vita Icardi. Quando ho visto arrivare Ancelotti al Napoli ho pensato “finalmente un vincente”. Sarri è un insegnante, che ha portato molti giocatori al livello che sono adesso, Ancelotti è un gestore, deve avere a sua disposizione giocatori già talentuosi”.