Senza categoria

REPUBBLICA. A Firenze Insigne e gli azzurri stanno pensando ad un bel gesto

A Firenze Insigne e gli azzurri stanno pensando ad un bel gesto, per placare le polemiche e omaggiare Davide Astori. La cosa non è ancora ufficiale, ma la voglia di fare il gesto sicuramente c’è.

INSIGNE E GLI AZZURRI VOGLIONO ONORARE DAVIDE ASTORI

Dopo le polemiche su Inter-Juventus, il campionato sembra indirizzato volutamente in direzione Torino, ma gli azzurri non si fermeranno. A Firenze sono apparsi murales razzisti, mentre a Napoli ne è apparso uno per Astori, differenze sostanziali su come viene percepito il calcio nelle due città.

Oggi a Firenze Insigne e gli azzurri stanno pensando ad un bel gesto proprio per onorare la memoria di Davide Astori, come sottolinea l’edizione fiorentina del quotidiano Repubblica:

Maggio, Sepe e Milic, più due nazionali come Jorginho e Insigne stanno pensando ad un bel gesto: l’idea è quella di portare dei mazzi di fiori sotto la curva Fiesole per rendere omaggio alla memoria di Davide Astori. La cosa non è ancora ufficiale, ma la voglia di fare il gesto sicuramente c’è. Dopo di che sarà battaglia: da una parte l’Europa, dall’altra lo scudetto. Intorno un Franchi non al massimo. Ma il calcio è anche questo. Da un pezzo”.

Basket, Cecilia Zandalasini offende Napoli. Quanti insulti sui social

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.