napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Commovente. Su Facebook compare un post di Astori alla Compagna

Francesca Fioretti pubblica un messaggio con le parole del calciatore scomparso domenica.

Su facebook compare un post di Astori alla Compagna Francesca Fioretti: “La mia compagna è forte, determinata ed è una madre meravigliosa“. Il commovente  messaggio di Davide Astori  è stato pubblicato oggi dalla compagna napoletana.

Il post di Astori alla Compagna Francesca Fioretti

L’amore è immortale, avrà pensato questo Francesca Fioretti la compagna di Davide Astori, quando stamattina ha aperto Facebook e ha trovato il coraggio di pubblicare  in prima pagina un post con le parole che le aveva dedicatolo  stesso Astori.

 

“La mia compagna è forte, determinata ed è una madre meravigliosa”

“Mi dicesti una cosa che non scorderò mai e tutte le volte che una delusione del cuore prende il sopravvento mi torni in mente tu: io so chi è la mia compagna, una donna forte, determinata, si sveglia a qualsiasi ora del giorno e della notte e se c’è necessità prende il primo volo e il primo treno da sola. Francesca sa sempre cosa fare, trova una soluzione a tutto, è intraprendente, ha carattere e si sa difendere, e deve saperlo fare perché io spesso sono via, parto per ritiri e sto via settimane intere, ma so che lei sola ce la fa, e con Vittoria.. be, lei è una madre meravigliosa ed io sono sereno a pensarla con lei per questo a 28 anni abbiamo deciso di avere un figlio. Tu sapevi esattamente che il tuo tesoro più grande sarebbe finito nelle sue mani, e l’hai scelta come angelo custode nella tua vita e quella di tua figlia. Ora sei tu che da lassù devi aiutare le tue donne a sopravvivere alla tua assenza e ti prego, ridai in fretta a queste due principesse il loro magnifico sorriso. È con questo immenso sorriso che vogliamo ricordarti. Riposa in pace Davide”.

Commovente. Su facebook compare un post di Astori alla Compagna

CONSIGLIATI PER TE