napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

REPUBBLICA. A Firenze Insigne e gli azzurri stanno pensando ad un bel gesto

A Firenze Insigne e gli azzurri stanno pensando ad un bel gesto, per placare le polemiche e omaggiare Davide Astori. La cosa non è ancora ufficiale, ma la voglia di fare il gesto sicuramente c’è.

INSIGNE E GLI AZZURRI VOGLIONO ONORARE DAVIDE ASTORI

Dopo le polemiche su Inter-Juventus, il campionato sembra indirizzato volutamente in direzione Torino, ma gli azzurri non si fermeranno. A Firenze sono apparsi murales razzisti, mentre a Napoli ne è apparso uno per Astori, differenze sostanziali su come viene percepito il calcio nelle due città.

Oggi a Firenze Insigne e gli azzurri stanno pensando ad un bel gesto proprio per onorare la memoria di Davide Astori, come sottolinea l’edizione fiorentina del quotidiano Repubblica:

Maggio, Sepe e Milic, più due nazionali come Jorginho e Insigne stanno pensando ad un bel gesto: l’idea è quella di portare dei mazzi di fiori sotto la curva Fiesole per rendere omaggio alla memoria di Davide Astori. La cosa non è ancora ufficiale, ma la voglia di fare il gesto sicuramente c’è. Dopo di che sarà battaglia: da una parte l’Europa, dall’altra lo scudetto. Intorno un Franchi non al massimo. Ma il calcio è anche questo. Da un pezzo”.

Basket, Cecilia Zandalasini offende Napoli. Quanti insulti sui social

CONSIGLIATI PER TE