Fedele: “insigne può andare al Milan e Bakayoko al Napoli”

Insigne al Milan e Bakayoko al Napoli. Enrico Fedele lancia la bomba di mercato che coinvolge i rossoneri e i partenopei.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Mino Raiola
ha incontrato De Laurentiis e Carlo Ancelotti. L’oggetto della discussione è stato il futuro di Lorenzo Insigne, Il procuratore ha ricevuto un’offerta dall’Inter  per un possibile scambio con Icardi, ma il capitano ha fatto sapere che vorrebbe restare in azzurro con un adeguamento del contratto.

INSIGNE AL MILAN. AL NAPOLI ARRIVEREBBE BAKAYOKO

L’opinionista sportivo ed ex procuratore, Enrico Fedele ha parlato della vicenda Insigne ai microfoni di Radio Marte:

“Mi è arrivata una notizia: Insigne può andare al Milan con Bakayoko al Napoli dopo che il rossoneri  lo avranno riscattato dal Chelsea.

Giocando col 4-4-2 Ancelotti non ha bisogno del regista a centrocampo, ma di fisicità, per questo s’è parlato di uno scambio col Milan“.

Fedele ha poi aggiunto: “La stagione del Napoli è deludente, quindi al di sotto della sufficienza, volevo dare 4 come voto, ma dico 5 perchè è vero che il Napoli occupa sempre il secondo posto, ma ha conquistato meno punti, incassato più gol e segnato di meno. Il Napoli è partito come doveva partire, poi è calato.

Veretout non nasce regista, diventa regista, ha propensioni in attacco ed è un buon giocatore che può servire al Napoli che non ha in rosa un calciatore così. La valutazione è eccessiva, Lucas Leiva lo preferisco, ma Veretout può essere utile al Napoli.

Il peccato semi mortale è l’Arsenal mentre assolvo le gare di Champions. Questo è stato il campionato delle illusioni perchè il Napoli non ha rispettato le aspettative




Le curve a 30 euro contro il Cagliari significa fare muro contro muro e questo non fa bene a nessuno.”

Exit mobile version