napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Veretout-Napoli: Arriva l’offerta quinquennale al francese. Le ultime

Veretout-Napoli: E’ pronta l’offerta. La società azzurra ha proposto un quinquennale al francese, ora legato alla la Fiorentina, desideroso della UCL.

Veretout-Napoli: a un passo accordo con il giocatore: il centrocampista francese sempre più vicino al club azzurro. Il Club di ADL prepara l’ offerta: un ricco quinquennale per il  Il francese che sogna la Champions League.

Veretout-Napoli ci aiamo!

Con l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli può concentrarsi adesso anche sul calciomercato per provare a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Ancelotti. La priorità resta un centrocampista che, quasi sicuramente, sarà Jordan Veretout. Il francese è da diversi mesi nel mirino del club azzurro insieme ad altri nomi caldi. Se l’idea Trippier si allontana, quella del centrocampista dei viola diventa sempre più concreta.

L’offerta

restare uno degli obiettivi più caldi del mercato del Napoli. La società azzurra ha già formulato la sua offerta. Stando all’ edizione fiorentina di Repubblica, per Jordan Veretout il Napoli sta spingendo forte. Il club partenopeo avrebbe, infatti, offerto 20 milioni di euro ai viola e 2 milioni per cinque anni al giocatore che da sempre sogna di giocare la Champions League. Il centrocampista della Fiorentina, 26enne originario di Ancenis, dovrebbe firmare presto un contratto quinquennale e andare a guadagnare circa 1,9 milioni netti a stagione. Alla Fiorentina, invece, andrebbero 20 milioni di euro.  Vediamo cosa diranno i dirigenti viola.

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più