napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CdS. Napoli-Cagliari, rincaro prezzi: curve a 30 euro. E’ polemica social!

Napoli Cagliari, arriva il rincaro dei prezzi dei biglietti: curve a 30 euro. E’ polemica social! Ecco la  risposta di ADL alle contestazioni degli ultras.

Napoli Cagliari, i prezzi delle curve fissati a 30 euro. E’ polemica sui biglietti per la gara casalinga contro gli uomini di Rolando Maran. ADL ha deciso di adottare la politica del rincaro dei prezzi sui biglietti in risposta alle contestazioni dei tifosi azzurri al termine di Frosinone-Napoli. Ora è  polemica social: per molti tifosi è la risposta del club alla contestazione ultras.

Napoli- Cagliari

Il match è in programma domenica 5 maggio alle ore 20.30 al San Paolo ma da oggi parte la vendita dei biglietti che ha suscitato molte polemiche. Gli uomini di Ancelotti sfideranno la squadra di Maran in uno stadio caratterizzato da un clima bollente.La sfida casalinga con il Cagliari, del resto, non giustifica la politica del club. Gli azzurri hanno già conquistato matematicamente la qualificazione alla Champions League. Per molti supporters è una sorta di risposta indiretta alla contestazione esplosa nella notte tra sabato e domenica con il maxi striscione esposto a Piazza Plebiscito. Il clima negativo poi si è ripetuto pure a Frosinone con il rifiuto della maglia lanciata da Josè Callejon al settore ospiti dopo il 2-0 rifilato alla squadra di Baroni.

Polemica sui biglietti

La notizia ha avuto notevole rilevanza. La SSC Napoli ha messo in vendita oggi i biglietti per la gara di domenica sera contro il Cagliari al San Paolo e i prezzi delle curve non sono passati inosservati. Il biglietto delle curve è previsto ad un prezzo di 30 euro, più del doppio rispetto al match contro l’Atalanta , l’ultimo che si è giocato a Fuorigrotta. La scelta ha fatto discutere i tifosi. Le persone, infatti, hanno espresso malessere e indignazione sui social per il clima di tensione imposto anche dalla società.

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE