Europa League, Napoli-Rijeka: pronti quattro cambi per Gattuso

Notte di Europa Leauge per il Napoli di Gennaro Gattuso che con il Rijeka ha pronti quattro cambi in formazione.

[wp_ad_camp_1]

Giovedì il Napoli affronta il Rijeka in Europa League per tenere il primo posto nel girone che lo vede a pari punti con Real Sociedad e Az Alkmaar. Gli azzurri giocano al San Paolo con l’ultima in classifica a zero punti e sarà un turno importante da sfruttare, perché le altre due si scontreranno tra di loro. Quindi i tre punti sono fondamentali, perché in questo modo la squadra partenopea potrà sicuramente avvantaggiarsi su una delle due formazioni e magari in caso si pareggio, prendere punti su entrambe le squadre.

In vista della sfida di Europa League Gattuso ha intenzione di fare quattro cambi. Ecco quanto scrive Repubblica: “Intanto in Europa League con il Rijeka ci sarà il solito turn over, con Maksimovic, Lobotka, Elmas e Zielinski pronti a partire tra i titolari. Il polacco dovrebbe essere utilizzato in posizione avanzata, alle spalle di Petagna. A centrocampo sarà invece confermato Bakayoko, squalificato in campionato e sicuro assente contro la Roma”.

Gattuso chiede un’immediata reazione alla sua squadra. In mattinata intanto la SSCN ha smentito qualsiasi voce su un possibile litigio tra i calciatori ed il tecnico, una voce che era stata rilanciata da molti quotidiano che avevano parlato di duro sfogo del tecnico con i giocatori a Castel Volturno.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version