Calciomercato Napoli

Di Marzio: “vi spiego perchè il Napoli vuole lozano. Ancelotti ha fatto…”

Il Napoli vuole Lozano e ha mollato Kouamè. L’ex allenatore Gianni Di Marzio spiega la scelta della società e la tattica di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di radio Marte. Di Marzio spiega perchè il Napoli vuole Lozano e analizza la tattica di Ancelotti.

Ancelotti è un allenatore tatticamente poliedrico, ha ruotato molto la rosa ma in realtà non gioca col 4-4-2 autentico perché Insigne si muove dietro un unica punta. La fase difensiva è più protetta e il gioco è pragmatico: Ancelotti non si discute, ha vinto in tutto il mondo.

I giocatori accostati al Napoli hanno caratteristiche da 4-4-1-1: mollato Kouamé, il preferito è Lozano . Il messicano piace per la grande qualità, inoltre può giocare dietro Milik come Insigne. Lobotka è maturo per un centrocampo a due. L’anno prossimo Ancelotti continuerà con questo modulo, ha convinto i calciatori ad adattarsi.”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.