Di Bello bocciato da Corriere dello Sport: “Non vede mai i rigori per il Napoli”

L'arbitro di Napoli-Roma nel mirino della critica

La prestazione dell’arbitro Di Bello in Napoli-Roma, finisce nel mirino della critica il direttore di gara non vede il rigore su Lozano. Ma oltre al rigore, poi segnalato dal Var, l’arbitro Di Bello non ha minimamente convinto per la gestione della partita. Il direttore di gara ha ammonito senza alcun senso, distribuendo molto male i cartellini gialli, come quello sventolato a Koulibaly che era diffidato.
Anche Mourinho ha protestata con Di Bello, nonostante sia stato il Napoli la squadra più penalizzata dall’arbitro.

Moviola Napoli-Roma: disastro Di Bello

Corriere dello Sport piazza un 3,5 alla prestazione dell’arbitro Di Bello in Napoli-Roma.

Continua a non vedere i rigori per il Napoli (come a Bergamo), forti dubbi per il contatto Meret-Zaniolo, da un punto di vista comportamentale è sotto la sufficienza, tecnicamente non ne parliamo, incoerente sul disciplinare. Stop.
Ha ancora avuto bisogno del VAR per vedere un rigore solare di Ibañez su Lozano: resta al VAR un’eternità, cos’altro doveva succedere?
Uscita di Meret su Zaniolo: Di Bello non assegna nulla (figuriamoci), Di Paolo tace. Sarebbe intervenuto se fosse stato rigore?
Cristante sul piede sinistro di Lobotka; Zanoli col piede a martello mentre Olivera sta per tirare: arancioni portati al giallo più che al rosso. Graziato Zanoli, manca giallo su Abraham.

Exit mobile version