Napoli, James Rodriguez tolto dal mercato. Zidane, tecnico del Real Madrid ha ceduto alle pressioni di Florentino Perez e ha bloccato la cessione del colombiano.
Zidane ha bloccato la cessione di James Rodriguez. Il colombiano si allontana da Napoli e da Ancelotti. Il colombiano sembra destinato a non vestire la casacca azzurra. Una trattativa estenuante quella per il Colombiano, che vede Aurelio De Laurentiis, inamovibile sulla formula: prestito con Diritto di riscatto.
Florentino Perez che di mestiere fa il presidente del Real Madrid, scusate se è poco, non ha intenzione di cedere il giocatore alle condizioni del Napoli.
Ad onor di cronaca, Carlo Ancelotti è l’unico nel Napoli che aspetta con ansia l’arrivo di James Rodriguez, il tecnico è convinto che farà bene, ma De Laurentiis non vede di buon occhio la trattativa per i costi e per l’età del ragazzo, difficile da rivendere in futuro.
JAMES RODRIGUEZ TOLTO DAL MERCATO
A complicare ulteriormente la situazione è la notizia che Zidane avrebbe cambiato idea, o meglio avrebbe ceduto alle continue insistenze di Florentino Perez. Il tecnico dei blancos avrebbe ufficialmente tolto James Rodriguez dal mercato, come riporta Deportes Cope.
💥 Noticia @deportescope
⚪️ La situación de James Rodríguez en el Real Madrid ha cambiado
☝🏻 Zidane cuenta con él y ahora mismo no está en el mercado pic.twitter.com/JTbFw0TonJ
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) August 15, 2019
Potrebbe Interessarti
- Sky. Il Napoli vuole Icardi, telefonate dei giocatori per convincerlo. Lozano non vede l’ora di arrivare.. Le ultime
- Chiellini: “Icardi alla Juve è fantacalcio. Abbiamo grandi attaccanti”
- Jorginho, il nome sbagliato sulla maglia fa il giro del Web. Ricordate Ibra?