Le IntervisteTutto Napoli

Del Genio: “Higuain, non vuole la pace. Ho visto una scena molto brutta”

Paolo del Genio ha raccontato un aneddoto avvenuto dopo Napoli-Milan: “Higuain, non vuole la pace. Ho visto una scena molto brutta…”

NAPOLI – Paolo Del Genio nel consueto editoriale su TN ha raccontato un aneddoto che ha come protagonista in negativo Gonzalo Higuain:

HIGUAIN NON VUOLE LA PACE

“Sul Pipita vi posso raccontare un aneddoto di sabato sera, che mi fa pensare “Higuain non vuole la pace”. Ho visto una scena molto brutta a due metri da me.




Dopo la gara al Pipita gli è stato chiesto con grande cortesia un autografo da portare ad un ragazzo e lui s’è girato con uno sguardo molto cattivo e ha detto soltanto ‘No’. Era solo in quel momento, non sarebbe stato assalito dalla folla, ci avrebbe messo 1-2 secondi a firmare quell’autografo.

Ad Higuain andrebbe spiegato, ammesso che sia ricettivo e possa capire, che è un ragazzo fortunato e potrebbe essere più disponibile con la gente, non pretendendo tutto dall’alto di non so cosa.

I napoletani non hanno bisogno di niente per capire le cose, quest’episodio non lascia spazio a riappacificazioni. Due minuti dopo alla risposta di Higuain è venuto anche Reina dov’ero io e ha salutato e abbracciato col sorriso. Poi non bisogna meravigliarsi se uno sarà sempre fischiato e l’altro, nonostante sia andato via due volte, viene applaudito e salutato sempre con affetto”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.