Calciomercato Napoli

De Maggio: “Napoli attivissimo sul mercato. Vi dico tutto”

Valter De Maggio direttore di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di calciomercato. 

Il Napoli è attivissimo sul mercato, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pronto a fare qualche colpo già a gennaio. Lo richiede il momento ed anche il nuovo allenatore Gennaro Gattuso.

Ultime calciomercato Napoli – “Da quanto ne so il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è molto attivo sul mercato, sta sondando il terreno alla ricerca di possibili acquisti” dice De Maggio a Radio Goal e aggiunge: “Giuntoli è molto attivo e non vuole farsi trovare impreparato, anzi ha già diverse idee in mente“. Gli azzurri hanno necessità di fare acquisti a centrocampo, dato che Gattuso riproporrà di nuovo il modulo 4-3-3 ecco perché “Berge del Genk e Torreira dell’Arsenal sono nomi molto caldi. Ma – aggiunge De Maggio – Giuntoli è pronto a lanciare l’assalto ad un calciatore franco-senegalese classe ’99 che risponde al nome di Soumaré del Lille“.

 

https://www.facebook.com/napolipiucom/videos/1769444556522213/?eid=ARBIHe9jXeeM9IQ7yFAXsy6rZ3IiA-3SKGs-YFuDHHfNhifWmqe0jUnOSULVjxEtmOdGhR4ke2g16M0O

La notizia di un interesse per Soumaré da parte del Napoli si era diffusa già questa mattina con il Corriere dello Sport che ha parlato di un interesse molto forte del Napoli. Per riuscire a prelevarlo dal Lille, però, non bastano 20 milioni di euro. Il calciatore è cresciuto moltissimo negli ultimi e con esso il suo valore. Il centrocampista corrisponde però all’identikit che serve tatticamente al Napoli, ma anche di quelli che piacciono a De Laurentiis. Forte fisicamente ma con piedi educati, giovane e di grande prospettiva. In questo caso il patron azzurro potrebbe decidere di fare uno sforzo già a gennaio per assicurarsi Soumarè. Il presidente, infatti, quando fiuta un’affare è pronto anche a mettere sul piatto molti soldi per il cartellino, soprattutto se si tratta di giocatori giovani che possono avere un valore molto più alto in futuro. E’ accaduto già nel recente passato con Fabian Ruiz, preso a 30 milioni di euro, mentre ora ne vale almeno 70.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.