napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Maggio: “Napoli, arriva un bomber da 50 milioni. Ecco chi parte”

Il Napoli prepara l’acquisto di un bomber da 50 milioni. Partiranno 5 giocatori e tre andranno in prestito. Valter de Maggio svela le strategie azzurre.




Valter De Maggio, direttore di Kiss kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale del club azzurro, ha svelato le strategie di mercato del calcio Napoli. De Maggio rivela le entrate e le uscite in programma dopo il summit tra Ancelotti e De Laurentiis:

Freddezza De Laurentiis-Ancelotti? Cavolate. La strategia è sfoltire l’organico e poi rafforzarlo.

Il Napoli dell’anno prossimo sarà quello di Napoli-Inter: Meret, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Callejon, Allan, Zielinski, Fabian, Mertens, Milik. Vi ricordo che entrarono Insigne e Younes.

Il secondo acquisto dopo Di Lorenzo sarà un esterno sinistro: se la giocano Theo Hernandez e Castagne. Tutto il fulcro del mercato sarà una grandissimo attaccante da 50 milioni di euro. Il grande sogno è Rodrigo Moreno del Valencia“.



De Maggio ha continuato, svelando i giocatori che saranno ceduti: Hysaj, Rog, Grassi, Sepe e Mario Rui. In prestito andranno Ounas, Verdi e Gaetano.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più