De Maggio rivela: “Cavani al Napoli, questa è la volta buona”

Cavani al Napoli  potrebbe diventare una realtà, secondo Valter De Maggio. De Laurentiis ha formalizzato l’offerta al manager Guglielmone. Che scintille tra Cavani e Neymar.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

In estate la trattativa Cavani al Napoli era diventata una vera e propria ossessione mediatica, al punto che il direttore della redazione sportiva di radio Kiss kiss Napoli, Valter De Maggio insieme al presidente De Laurentiis, inventarono il giochino del Vero o Falso. Insieme hanno smentito a più riprese la trattativa Napoli-Cavani.

Oggi le cose sembrano aver preso una piega diversa, come ha riportato anche l’autorevole Fox Sport. Complice la Champions e mamma Berta, tra Cavani e il Napoli sembra essere scoccata la scintilla definitiva.

Notizia confermata quest’oggi dallo stesso De Maggio. Il Matador è stato accolto a Napoli, in occasione della sfida contro il Psg, come un Re, la visita dei figli in albergo e l’amore del San Paolo hanno fatto il resto.

Edinson Cavani potrebbe tornare a calcare il prato del San Paolo, ritrovato e ristrutturato, questa estate, come ha spiegato

Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Tutti in campo, in onda su 7Gold:

“Posso dire che Cavani sicuramente non tornerà a Napoli nel mese di gennaio. In Francia, in occasione di PSG-Napoli, De Laurentiis ha portato Edinson Cavani nello spogliatoio azzurro e la scintilla è scoccata. Il presidente è a stretto contatto con Guglielmone, suo agente. L’offerta della società è la seguente: 4 anni di contratto a 7 milioni a stagione. Questa è la volta buona”.

De Maggio rivela: "Cavani al Napoli, questa è la volta buona"

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Scintille tra Cavani e Neymar

Segnali concreti di una possibile rottura con il Psg arrivano anche dalle nazionali, durante Brasile-Uruguay, scintille tra Cavani e Neymar. Poteva essere l’occasione per stemperare tensioni accumulate nell’ultima annata di convivenza, invece l’amichevole di ieri a Londra si è trasformata in palcoscenico per mettere di nuovo in luce i ruoli opposti.

L’ex punta del Napoli infatti non è andato per il sottile, con un’entrata dura sul collega che l’aveva appena umiliato con un tunnel. Fallo subito punito con un cartellino giallo. Ma il bello arriva dopo, quanto il Matador tende la mano al compagno-avversario. Neymar la prende ma di controvoglia e poi sfilandola, con un gesto di stizza, seppure contenuto. E attirandosi lo sguardo duro e un commento di Cavani.

Exit mobile version