Calciomercato Napoli

Rai sport, novità su Cavani. Fiducia sui rinnovi. Gravillon interessa. I dettagli

Arrivano novità su Cavani, Secondo Rai sport la Mamma spinge per un suo ritorno a Napoli. buone notizie anche sui rinnovi di Zielinki e Hysaj. Piace Gravillon del Pescara.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dalla redazione di Rai Sportarrivano novità su Cavani. Ciro Venerato ha fatto il punto sul Calciomercato del Napoli: “Arrivano degli importanti segnali pro Napoli per quanto concerne Edinson Cavani. La famiglia spinge il calciatore verso il Napoli. La mamma Berta, in modo particolare, sogna il ritorno del Matador in Campania. La trattativa potrebbe prendere piede a giugno”.

RINNOVI – “C’è fiducia per quanto concerne Zielinski. Il calciatore guadagnerà circa 2.8 milioni di euro fino al 2023. Il Napoli conta anche di rinnovare il contratto di Hysaj. Ecco perché Lazzarri, pur piacendo, resta in seconda linea”.

POSSIBILI ACQUISTI – “Tonali non interessa al Napoli perché è considerato come Jorginho, un regista non adatto al 4-4-2. Stesso discorso per Mancini dell’Atalanta. Non viene considerato adatto al modulo. Gravillon del Pescara interessa al Napoli. Marcos Llorente piace, ma non rientra nei parametri economici del Napoli (costa 50 milioni, ndr)“.