Le IntervisteTutto Napoli

De Laurentiis: “vogliamo Darmian. Sarà un Napoli straordinario”

De Laurentiis apre a Darimian. Il presidente del Napoli parla del mercato e tuona contro la lega di serie A: ” tutti appecoronati”.

DIMARO-Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha presenziato alla messa officiata dal Cardinale Sepe, poi ha partecipato al consueto salottino del Vero o Falso su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

RITIRO DEL NAPOLI

“Si è trattato di un ritiro molto positivo, nell’hotel Rosatti si respira l’aria della famiglia. Siamo 8 anni che veniamo qua e ci fa piacere rivedere persone organizzate e pronte a fare sacrifici. Napoli straordinario? Verissimo”.

IL NAPOLI SU DARMIAN

Arias? Siamo in fieri, tutto può accadere. Darmian in prestito? Vero, stiamo pensando a lui. Siamo su tre profili”.

Henrichs? Potrebbe esserci anche lui. Veretto”.

“Grassi Spal e Spagna? Vero. Ochoa mi intriga? Vero. Gabriel? Può essere un’intuizione di Giuntoli per la porta. Ancelotti meglio come allenatore che come cantante? E’ bravo in tutte due i ruoli. Con lui parlo molto di cinema ed è molto acculturato su questo”.

CALENDARIO DELLA COPPA ITALIA

“Calendario Coppa Italia? Questa è l’ultima grande affermazione dell’incapacità professionale della Lega, di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l’ultima partita dell’anno il 29, chi anche per il Sudamerica. O comunque i giocatori hanno diritto di andare dove vogliono, magari non a sciare che altrimenti rischiano di rompersi una gamba. Come è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Forse gli altri sono tutti ‘appecoronati’, mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall’ECA. Forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.