SKY rivela che De Laurentiis è tornato a Napoli e darà vita ad un’accelerata per il rinnovo di due difensori
Sky Sport annuncia che Aurelio De Laurentiis ha fatto ritorno a Napoli dopo il periodo vissuto negli Stati Uniti d’America. Il presidente darà un’accelerata a diverse trattative di rinnovo, per effetto della sosta per il Mondiale in Qatar che regala tanto tempo prezioso in vista della ripresa, prevista il 4 gennaio allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro contro l’Inter.
Per Sky De Laurentiis è tornato a Napoli e velocizzerà l’iter per il rinnovo di Rrahmani e Di Lorenzo
Dopo il prolungamento di Anguissa e l’accordo raggiunto per Lobotka (manca solo la firma ed il tweet di De Laurentiis), adesso il Napoli sta lavorando ai rinnovi dei difensori. In primis il Napoli intende concretizzare il rinnovo del capitano Giovanni Di Lorenzo.
Come evidenzia l’emittente satellitare, l’esterno ha un contratto fino al 2026 che verrà prolungato di un anno con opzione fino al 2028. Il giocatore è pronto a chiudere la carriera al Napoli. Nelle prossime settimane il procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, incontrerà la società per definire il prolungamento di contratto del Nazionale di Mancini.
Stesso discorso vale per Amir Rrahmani, anche lui in scadenza 2026 che prolungherà di un altro anno il suo contratto con la società partenopea.