De Laurentiis deluso dal risultato. Il patron ha mandato un messaggio a Gattuso

Aurelio De Laurentiis ha vistoNapoli-Torino dalla sua ccasa di roma. A fine gara il presidente dei partenopei ha recapitato un messaggio a Gennaro Gattuso.

[wp_ad_camp_3]

Aurelio De Laurentiis ha visto Torino-Napoli dalla sua casa di Roma. La brutta prestazione della squadra partenopea ha impressionato negativamente il patron.
Gli uomini di Gattuso sono andati vicinissimi alla terza sconfitta consecutiva, e hanno chiuso questo 2020 come peggio non si poteva.
Il vertice della classifica ormai è lontanissimo, De Laurentiis nutriva la speranza che dopo la vittoria nel ricorso al Coni, la squadra avrebbe regalato altri tre punti sul campo. Così non è stato, gli uomini di Gattuso sono apparsi opachi e senza idee. Le assenze erano pesanti, un’attenuante ma non l’unica colpa. Al Napoli è mancato il mordente, il furore agonistico che avrebbe dovuto essere il leit motiv della partita.

[wp_ad_camp_2]

A fine gara De Laurentiis ha recapitato un messaggio a Gattuso, il patron ha evitato le critiche, considerando anche lo stato di salute del tecnico, limitandosi agli auguri di un sereno Natale e sottolineando la fiducia nel tecnico e la speranza di un 2021 migliore per la squadra e la città.

Exit mobile version