... ...

Le parole di Aurelio De Laurentiis sui giocatori africano hanno scatenato molte critiche. il patron del Napoli ai microfoni di Wall Street Italia ha parlato anche dei calciatori africani e dei loro impegni con la Nazionale. Il presidente del Napoli a Smart Talk ha rivelato l’interesse di fondi di investimento per il Napoli, ma ha anche detto che sta perdendo 200 milioni con la società azzurra.
“Basta africani, o mi rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri“.
Tra le reazioni alle parole di De Laurentiis, spicca quella di Oma Akatugba, giornalista e membro dello staff che segue Victor Osimhen. Akatugba ha definito, senza mezzi termini,il patron del Napoli come un “clown” commentando su Twitter le sue dichiarazioni:“He is a clown” (“È un clown”, ndr).
L’attacco del patron del Napoli, era rivolto alla coppa d’Africa, competizione che si svolge a stagione in corso e spesso risulta deleteria per i club, ma la comunicazione resta forse il maggior difetto del patron azzurro, che anche questa volta si è attirato moltissime critiche.,