De Laurentiis: “Basta africani”. L’entourage di Osimhen: “È un clown”

Oma Akatugba membro dell’entourage di Osimhen risponde alle parole di De Laurentiis sui giocatori africani al Napoli.

Le parole di Aurelio De Laurentiis sui giocatori africano hanno scatenato molte critiche. il patron del Napoli ai microfoni di Wall Street Italia ha parlato anche dei calciatori africani e dei loro impegni con la Nazionale. Il presidente del Napoli a Smart Talk ha rivelato l’interesse di fondi di investimento per il Napoli, ma ha anche detto che sta perdendo 200 milioni con la società azzurra.

Basta africani, o mi rinunciano a giocare la Coppa d’Africa quando vengono o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri“.

Tra le reazioni alle parole di De Laurentiis, spicca quella di Oma Akatugba, giornalista e membro dello staff che segue  Victor Osimhen. Akatugba ha definito, senza mezzi termini,il patron del Napoli come un “clown” commentando su Twitter le sue dichiarazioni:“He is a clown” (“È un clown”, ndr).

L’attacco del  patron del Napoli, era rivolto alla coppa d’Africa, competizione che si svolge a stagione in corso e spesso risulta deleteria per i club, ma la comunicazione resta forse il maggior difetto del patron azzurro, che anche questa volta si è attirato moltissime critiche.,

Exit mobile version