Furioso scontro tra Cruciani e Auriemma durante Tiki Taka. Pomo della discordia il gol annullato a Kessie durante Milan-Napoli.
SCONTRO FURIOSO TRA CRUCIANI E AURIEMMA
Il gol annullato al Milan è stata la scintilla per l’ennesimo scontro tra Cruciani e Auriemma durante Tiki Taka. Il conduttore de La Zanzara su radio 24 questa volta ci va giù pesante. Immediata la risposta del giornalista napoletano.
Nel corso della trasmissione si è dibattuto sull’episodio del gol annullato a Kessie. Carlo Pellegatti, storica voce del Milan ha così commentato: “Il Napoli ha controllato bene la partita, ma non ha mai tirato in porta, il Milan poco in più. Poi andiamo sull’episodio decisivo, il gol annullato è una farsa”.
Immediata la risposta di Auriemma a Pellegatti: “L’arbitro una volta tanto che si è comportato in modo corretto lo dobbiamo criticare, è stato perfetto nella decisione dell’annullamento del gol. Anzi c’era anche un fallo di Giroud su Juan Jesus prima del gol“.
Giuseppe Cruciani interviene nella discussione e inveisce contro Auriemma: “Ma smettila! Pellegatti ha ragione, non posso dire la stessa cosa di Auriemma. Quando il Napoli viene penalizzato dice che gli arbitri sono una categoria da mettere al patibolo. Episodio ridicolo, purtroppo è nel regolamento”.
Auriemma: “Fai la persona seria. Lo vorresti scrivere tu il regolamento?”.
Cruciani: “Ti faccio sfogare dopo. L’episodio di Milano fa male al calcio, il gol è regolarissimo”.
Auriemma: “Lui farnetica, ogni tanto si ammanta della capacità di dare giudizi. Sei fuori regola tutti i giorni. Non capisci niente di calcio!”.
Cruciani: “Auriemma è un tifoso fazioso del Napoli, dobbiamo partire da questo presupposto, ogni cosa che dice è condizionata”.
Auriemma: “Sei un fuorilegge da tutta la vita!”.
Cruciani ribadisce: “Ti vergogni di essere tifoso del Napoli. Sei un fazioso!“.
Solo il provvidenziale intervento di Chiambretti riporta la calma in studio.