Cremonese-Napoli: ‘invasione’ azzurra, in diecimila allo Zini

Saranno diecimila i tifosi del Napoli presenti allo stadio Zini di Cremona, per assistere alla sfida di Serie A Cremonese-Napoli.

Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport ci sarà una vera e propria invasione dei tifosi azzurri a Cremona. Invasione pacifica chiaramente per spingere la squadra di Spalletti verso un’altra vittoria che terrebbe a distanza le pretendenti al titolo finale. Inoltre il Napoli potrebbe guadagnare punti sulla Juve che ha perso con il Milan, ma anche su Atalanta e Udinese, che si sfideranno sempre oggi alle 15.00.

Cremonese-Napoli settore ospiti sold out

Il settore ospiti dello stadio Zini con circa 2400 posti è andato sold out in pochissimo tempo. Ma secondo Gazzetta dello Sport ci saranno almeno diecimila tifosi del Napoli sparsi in tutto lo stadio di Cremona. Questo significherebbe vedere uno stadio a tinte azzurre e con grandissimo entusiasmo verso la squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico sa quanto è importante la vittoria con la Cremonese e sta pensando di mandare in campo Raspadori e Kvaratskhelia senza fare molto turnover, nonostante mercoledì si torni a giocare, questa volta in Champions League con l’Ajax. Una partita fondamentale, anche quella del Maradona, perché con un pareggio gli azzurri avrebbero assicurato l’accesso agli Ottavi di Finale di Champions League.

Exit mobile version