Nuovi retroscena sullo scambio insigne-Icardi. I nerazzurri recapitano l’offerta a Mino Raiola. La risposta del Napoli è stata fredda.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Il possibile affare tra Napoli e Inter che coinvolge Mauro Icardi e Lorenzo Insigne si arricchisce di nuovi particolari. La redazione sportiva di Radio CRC ha rivelato che la società nerazzurra ha fatto pervenire un’offerta al Napoli tramite Mino Raiola:
SCAMBIO INSIGNE-ICARDI
“Mino Raiola è ancora a Napoli, in un famoso albergo del lungomare partenopeo. Lorenzo Insigne ha ribadito a Raiola che o rinnova il contratto, depennando dai vecchi accordi l’ex entourage, o vuole un grande progetto, di livello, che gli permetta di esprimersi al massimo.
L’ipotesi di andare via da Napoli, insomma, non è svanita. Il manager ha spiegato che grandi offerte non ce ne sono. Una proposta sul banco è quella del Milan, ma c’è anche un’offerta dell’Inter che propone uno scambio Insigne-Icardi.
L’offerta non si è ancora palesata ufficialmente ma l’Inter valuta Insigne al massimo 60-65 milioni: cifre considerate irricevibili dal Napoli“.
L’OFFERTA A RAIOLA PER LO SCAMBIO INSIGNE-ICARDI
La redazione sportiva dell’emittente campana ha poi aggiunto: “Tramite Raiola, l’Inter ha fatto sapere di essere interessata ad imbastire uno scambio con Maurito che viene valutato 90-95 milioni dai nerazzurri.
Tramite Raiola l’Inter ha fatto arrivare un’idea: 30 milioni trattatili più Insigne, a queste condizioni cederebbe Icardi al Napoli, facendo leva sul vecchio desiderio di Aurelio De Laurentiis di mettere le mani sull’argentino.
La risposta del Napoli è stata fredda: vuole monetizzare e considera Insigne un giocatore da non meno di 80-100 milioni. Da Napoli non c’è stata controproposta, siamo ancora alle prime schermaglie“.