CorrSport- Nuovi scenari per il mercato del Napoli

Giuntoli ha incontrato l'agente di Sarri. La risposta non è piaciuta a De Laurentiis

Il passaggio alla fase ai gironi di Champions apre nuovi scenari per il mercato del Napoli: Zinchenko, Verrà tentato un rilancio per prendere Denis Suarez. E c’è Chiesa…

Scrive il Corriere dello sport

Nuovi scenari per il mercato del Napoli

La vittoria sul Nizza e l’approdo alla fase a gironi della Champions porterà un bel tesoretto nelle casse del Napoli. La Juventus sperava non troppo segretamente in un passo falso del Napoli per incamerare più soldi dalla massima competizione.  Si aprono nuovi scenari per il mercato del Napoli, la cui priorità resta sempre quella di sfoltire la rosa: Strinic, Pavoletti, Giaccherini e Zapata i nomi noti. Dalle cessioni il Napoli guadagnerebbe una bella somma che sommata a quanto “incassato” ieri consentirebbe agli azzurri di tentare un crack.

Innanzitutto Zinchenko: L’ucraino può arrivare con un prestito oneroso

Oleksandr Zinchenko (21 il prossimo dicembre), estroso ucraino rientra in questo profilo.  Nel Manchester City  non trova spazio delle stelle, ma  trovare un accordo non è semplice: Giuntoli ha proposto un prestito (anche oneroso) e poi procedere, nel caso, con un diritto di riscatto da esercitare con una somma accessibile, cinque o sei milioni di Euro.

Il passaggio alla fase ai gironi di Champions apre nuovi scenari per il mercato del Napoli: Zinchenko, Verrà tentato un rilancio per prendere Denis Suarez. E c’è Chiesa...

Rilancio per Denis Suarez del Barcellona e c’è Chiesa…

La Champions, ora, apre anche i sogni, ci sono i soldi (reali, non più virtuali) e dunque c’è la possibilità di lasciarsi andare ma con giudizio: e dovessero partire i bomber, e anche Tonelli e Strinic, dunque crearsi quel tesoretto (rinforzato dal risparmio degli ingaggi), allora varrà anche ipotizzare qualche sorpresa, un rilancio su Denis Suarez del Barcellona, per convincerlo a provarci. (Ps: e una telefonata alla Fiorentina, per capire se Chiesa è seriamente, definitivamente, inavvicinabile).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter