Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Il Napoli batte il Nizza e si prende tutto l’azzurro della Costa transalpina

Il Napoli conquista la qualificazione in Champions League con i goal di Callejon e Insigne


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Nizza – E ce ne andiamo in Champions League. Il Napoli batte il Nizza al ritorno come all’andata e si prende tutto l’azzurro della Costa transalpina.

Due a zero periodico, al San Paolo prima e poi all’Allianz Riviera dopo. Un dominio netto sancito e ribadito questa sera con un match che non ha lasciato respiro ai francesi. Primo tempo di predominio del campo, ripresa di affondo con l’apertura di Callejon e la chiusura di Insigne. Josè segna dalla sua mattonella su secondo palo servito al bacio da Hamsik. Lorenzo chiude con un destro di precisione e griffa nella notte di Nizza la sua 50esima rete azzurra.

Adesso la sorte dei gironi giovedì a Nyon. Il Napoli entra di diritto nell’aula del più nobile Parlamento Europeo. Lo spettacolo della Champions è appena iniziato…

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.