Ceccarini: “Deulofeu arriva a una condizione. Koulibaly potrebbe restare. Giuntoli ha un piano B”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Deulofeu è l’obiettivo numero uno del Napoli, Niccolò Ceccarini ha rivelato gli ultimi movimenti di mercato del club partenopeo.

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

Mertens è il miglior marcatore del Napoli e ha sempre dimostrato di essere uomo dallo spiccato senso del gol. Ha cominciato l’avventura in azzurro come esterno e poi con Sarri ha trovato il suo ruolo ideale. Non bisogna paragonare Mertens e Deulofeu, ma si apre un nuovo capitolo.

Se esce uno tra Ounas e Politano potrebbe comunque arrivare Deulofeu. Sono comunque due giocatori diversi. Deulofeu è l’obiettivo se esce qualche esterno, mentre se esce Fabian arriva Barak. L’offerta per Politano ancora non è arrivata ma c’è movimento, soprattutto del Valencia di Gattuso. Se non ci sono i presupposti non è detto che parta, a quel punto partirebbe Ounas. L’esterno ha comunque il desiderio di avere più spazio”.

Ceccarini nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Se dovesse restare Ospina, diventa inevitabile la partenza di Meret. Se Ospina dovesse partire, Meret farebbe il titolare con Sirigu in panchina. Su Koulibaly il Napoli potrebbe fare un’eccezione, ovvero tenerlo ancora un anno e farlo andare a zero. Al contrario di Fabian che andrebbe via quest’anno. Se esce Koulibaly, sulla carta, Bremer potrebbe arrivare. Ci sono comunque tante altre squadre in vantaggio”.

Share This Article
Exit mobile version