Ceccarini: “Calciomercato, il Napoli ha pronti altri due acquisti dopo Kvaratskhelia e Olivera”

Cristiano Giuntoli continua a cercare giocatori per la futura rosa di Luciano Spalletti

Calciomercato Napoli, con Cristiano Giuntoli che viene definito scatenato da Niccolò Ceccarini. Secondo l’esperto di tuttomercatoweb, il club di Aurelio De Laurentiis è ancora molto attivo sul mercato, nonostante ufficialmente le trattative vengano aperte solo a giungo prossimo. Giuntoli ha già acquistato Kvartskhelia e Mathias Olivera, ma il Napoli non si vuole fermare e punta altri due giocatori per rinforzare la rosa di Spalletti per la stagione 2022/23.

Ecco quanto riferisce Ceccarini sui movimenti di mercato del Napoli: “Anche il Napoli è scatenato. Giuntoli ha di fatto già preso Kvaratskhelia e Olivera. Due operazioni, soprattutto l’ultima, già impostate nella scorsa sessione di gennaio. Il direttore sportivo azzurro però non ha intenzione di fermarsi qua. È consapevole che la squadra ha bisogno di altri inserimenti. Il Napoli infatti è in grande pressing su Barak e Casale. La trattativa con il Verona non è semplice ma il doppio colpo è possibile“.
Ma Cristiano Giuntoli è a lavoro anche per Junior Traoré del Sassuolo. Il giovane esterno ivoriano piace moltissimo al club di Aurelio De Laurentiis, rappresenta il profilo giusto per età, ingaggio e tasso tecnico. Inoltre il Napoli in attacco prevede numerosi addii: quello di Insigne già scritto, Ounas che non convince e Lozano che ha richieste dalla Spagna.

Exit mobile version