napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cavani-Napoli: ADL ci sta provando seriamente. Le ultime da le bombe di Vlad

Cavani-Napoli è una trattativa reale, come confermato da “le bombe di Vlad”. ADL ha proposto all’entourage di Cavani, un quadriennale da 7,5-8 milioni.

TUTTA LA TRATTATIVA CAVANI-NAPOLI

La pagina Facebook “le Bombe di Vlad” famosa per aver anticipato molte trattative, Come Ancelotti, al Napoli, Ronaldo alla Juve  e Sarri al Chelsea, racconta i recenti retroscena della trattativa Cavani-Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Sapevamo che non ci avrebbe abbandonato a lungo e infatti il Conte è tornato. Da notizie apprese dalla nostra fonte principale le cose riguardo alla punta che il Napoli sta cercando (non credete a chi vi racconta il contrario) starebbero in questo modo:

  1.  Come avevamo riferito abbondantemente, il primo obiettivo per l’attacco è stato  Karim Benzema. Ci sono state telefonate e colloqui, poi la vicenda Cristiano Ronaldo ha bloccato tutto e la trattativa si è interrotta.
  2.  Il presidente De Laurentiis, al contrario di quel che fa trasparire, sa che con Cavani il Napoli farebbe “dimenticare” in un colpo solo sia l’addio di Sarri, sia l’acquisto boom della Juventus. Al momento l’unico che può fare impazzire la piazza è Edinson Cavani.
  3.  La trattativa come confermato da Vlad qualche giorno fa esiste, sono stati allacciati i rapporti con il Matador e, attraverso lui, col Psg. Col Matador non ci dovrebbero essere eccessivi problemi, perchè Neymar lo vuol fuori dal PSG e lui vuole andare via, preferibilmente tornare a #Napoli per stare con i figli. Cavani guadagna 10 milioni più 2 di bonus al Psg e ha un contratto fino al 2020 con opzione di rinnovo automatico fino al 2021 a seguito di poche presenze e pochi goal.
  4.  Il Napoli ha sottoposto la sua proposta all’entourage di Cavani, un quadriennale da 7,5-8 milioni per i primi due anni, a scendere nei successivi due con possibilità di Cavani di sganciarsi per chiudere la carriera negli States o in Cina.
    Al momento, per quanto Edinson abbia detto si all’eventualità di un ritorno, non c’è ancora la risposta. La risposta deve arrivare, dovrebbe arrivare e il Napoli la sta aspettando.
  5.  Il Napoli ha chiesto a Cavani di ammorbidire il Psg, il vero ostacolo alla trattativa come diceva Vlad, perchè il club francese spara alto: 60 milioni cash. La vera difficoltà non è Cavani ma il club parigino, che non ha mai digerito il fatto che De Laurentiis, sia per Cavani che per Lavezzi non concesse un solo euro di sconto, ricorderanno i tifosi azzurri.
  6.  Il Napoli aspetterà una risposta entro pochi giorni, aveva chiesto che entro il 20 fosse tutto definito, ma probabilmente la famosa “deadline” slitterà ancora di qualche giorno”.

CAVANI IN VACANZA AD AGROPOLI

“Questo è lo scenario, questa la situazione: non c’è nulla di concluso, nulla di definito, nessuna presentazione ad effetto e nemmeno una visita prenotata dal Napoli. Al momento di certo c’è che Cavani nei prossimi giorni dovrebbe essere in vacanza ad Agropoli (le smentite fanno parte del gioco, immaginate il caos mediatico con Cavani che sarebbe assediato dalla stampa) e che esiste una trattativa vera, concreta e seria per portarlo a Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più