napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Da applausi. Sarri si presenta al Chelsea: “devo dire grazie ai napoletani, li amerò per sempre”.

Maurizio Sarri si presenta al Chelsea: “Devo dire grazie ai napoletani, li amo tantissimo, e li amerò per sempre. Cinque anni fa ero in Serie B, adesso invece solo al Chelsea…”

SARRI SI PRESENTA AL CHELSEA

LONDRA- Maurizio Sari si presenta al Chelsea con la solita onestà e modestia. l’ex tecnico del Napoli ha mandato un meraviglioso messaggio ai tifosi del Napoli. Ecco le parole di Sarri ai microfoni di Chelsea TV

NAPOLI

Per prima cosa devo ringraziare la gente di Napoli che mi ha aiutato in ogni modo negli ultimi tre anni. Li amo tantissimo, e li amerò per sempre. Sono stato molto fortunato al Napoli perché ho trovato giocatori adatti al mio modo di vedere il calcio, soprattutto persone splendide dal punto di vista umano”.

JORGINHO

L’ho voluto nonostante non sia un giocatore fisico: è uno tecnicamente dotato ed ha una velocità di pensiero straordinaria”.

DALLA B AL CHELSEA

Cinque anni fa ero in Serie B, adesso invece solo al Chelsea, uno dei club più importanti sul panorama calcistico internazionale”.

PREMIER LEAGUE

Qui ci sono i migliori allenatori del mondo, per me sarà eccitante giocare contro i vari Mourinho, Klopp, Guardiola e Pochettino”.

OBIETTIVO

Sono al timone di una grande squadra, ma il problema è che in Inghilterra ci sono altri 4-5 grandi club. Proverò a dare il mio stile di calcio e spero che i tifosi supportino la squadra in ogni momento. Allenare il Chelsea è un sogno, così come giocare a Stamford Bridge. Perché no, proverò anche a vincere qualcosa”.

GUARDIOLA

E’ principalmente un amico per me, è per questo che ha parlato bene di me (ride, ndr)”.

> De Paola: L’arrivo di Ancelotti come importanza è sotto Ronaldo”
> Ancelotti ha chiamato Cavani. L’affare si può fare. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più