Calciomercato Napoli

Casotti: ” fino al 17 agosto possibili sorprese. Arias come Mertens”

Federico Casotti ha parlato del calciomercato del Napoli, aprendo a possibili sorprese. Arias come Mertens attenzione al giocatore del PSV.

DIMARO –  Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda ogni giorno, dalle 13.30 alle 15, su Radio Punto Zero – Canta che ti passa!, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.

Arias come Mertens

“Arias è un profilo molto interessante, potrebbe ripercorrere il cammino di Mertens, non solo perché proviene dalla stessa squadra olandese, il PSV, ma perché avrebbe tutte le carte in regola per fare quel salto di qualità tecnico e personale che è nelle sue corde”.

Sabaly ha grandi potenzialità e lo ha già dimostrato in una squadra che non è certo al top del calcio francese, anche se continua a sfornare elementi fortissimi come Malcom”.

“Purtroppo, per i tifosi della Roma sembra che l’affare possa sfumare, anche perché il richiamo del Barcellona è forte tanto per la società quanto per il calciatore. Questo è un mercato capace di sorprendere, quindi non vedo niente di definitivo fino al 17 agosto per tutti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.