Carmine Martino: “Barcellona-Napoli non si giocherà. Lasciatemi dire una cosa sulla Champions”

Barcellona-Napoli non si giocherà, Carmine Martino commenta la sfida degli ottavi di Champions league che si disputerà al Camp Nou.

[wp_ad_camp_1]
Il governo spagnolo comincia ad adottare le stesse misure di quello italiano. Rinviate le gare Inter – Getafe e Siviglia – Roma, toccherà a Barcellona-Napoli.

Il giornalista Carmine Martino ai microfoni di radio kiss kiss Napoli ha rilasciato alcune interessanti considerazioni sul possibile rinvio di Barcellona-Napoli:

In Spagna stanno ripercorrendo il percorso fatto in Italia, con la sospensione del campionato. Che senso avrebbe giocare la Champions League? Sarebbe un controsenso, credo che alla fine non si giocherà: impossibile per ciò che sta accadendo in Spagna, dato che stanno decidendo per la sospensione dei campionati. Dal punto di vista sportivo ha senso parlarne?”.

Il giornalista e radiocronista Carmine Martino sulla sfida Champions tra il Napoli ed il Barcellona ha poi aggiunto:

“Al Napoli converrebbe pure giocare a porte chiuse, detto egoisticamente, ma parliamo di calcio o di altro? Mi auguro che non si giochi”.
[wp_ad_camp_3]

Barcellona-Napoli sarà quasi sicuramente rinviata a data da destinarsi. Il calcio così come tutti gli altri settori sta pagando lo scotto dell’emergenza Cornavirus.

La protezione civile Italiana ha emanato ulteriori restrizioni mentre l’epidemia continua a dilagare. Si attendono a giorni importanti decisione della UEFA e della FIFA.

Exit mobile version