napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Carlo Ancelotti: “Non c’è rammarico, ora in Europa League per fare bene”

Carlo Ancelotti: “Non c’è rammarico, ora in Europa League per fare bene”. Il tecnico: “Dispiace molto! Ci è mancata lucidità.

Carlo Ancelotti: “Non c’è rammarico, ora in Europa League per fare bene”. Il tecnico: “Dispiace molto! Ci è mancata lucidità. In Europa League la fortuna tornerà”. Il Napoli, dunque, con grande delusione è stato eliminato dalla Champions League. Fatale il gol dell’ egiziano Salah al 34″ del primo tempo.

Le parole di Ancelotti

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la sconfitta contro il Liverpool: Dispiace molto, ma dobbiamo accettarlo. Abbiamo fatto il possibile, non c’è rammarico. Nelle sei partite forse abbiamo fatto anche qualcosa in più, ci è mancato poco. Ora ci porteremo questa amarezza dentro l’Europa League con la convinzione che possiamo fare bene. Stasera ci è mancata un po’ di lucidità nella costruzione, loro ci hanno pressato fortissimo e noi siamo calati. Abbiamo avuto qualche opportunità per metterla dentro, noi avevamo assolutamente necessità di fare un goal e per questo ci siamo un po’ sbilanciati”.

E’ mancato il gol

Il tecnico poi ha aggiunto: “Tanti rammarichi? Per noi era fondamentale fare un goal, sicuramente ci può essere il rimpianto del goal di Di Maria all’ultimo minuto, ma non dobbiamo abbatterci, la buona sorte tornerà in Europa League. Milik? Ha fatto un controllo strepitoso, a Bergamo ha segnato un goal difficilissimo. Non posso dire nulla ai miei giocatori, abbiamo giocato contro i vice campioni d’Europa. Sono contentissimo di quello che ha fatto la squadra, abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità per passare questo turno difficilissimo. De Laurentiis ci ha applaudito? Siamo tutti dispiaciuti.

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più