Calcio Napoli

Campionato falsato? Bruscolotti asfalta gli juventini. Risposta da applausi

Giuseppe Bruscolotti: “Napoli merita di vincere lo scudetto, la Juve ha più da perdere”. Le parole del campione azzurro prima di Juve-Napoli.

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha espresso il suo pensiero sulla corsa scudetto e sul match di Serie A tra Juventus e Napoli. L’ex capitano azzurro in un’intervista a BianconeraNews risponde anche alle accuse di “campionato falsato”.

Secondo Bruscolotti, il Napoli di Spalletti merita di vincere lo scudetto, nonostante la penalizzazione della Juventus. L’ex campione ha anche dichiarato che la Juve ha più da perdere nel confronto con gli azzurri, che detengono un vantaggio in classifica e devono chiudere la pratica scudetto.

“Macchè campionato falsato! Il Napoli ha letteralmente stracciato tutti. Guardate che distacco ha sulla Lazio, seconda in classifica! La squadra di Spalletti ha dominato e merita di vincere lo scudetto. Chi avrà voluto restituire i 15 punti alla Juve ha avuto sicuramente le giuste ragioni giuridiche”.

Bruscolotti ha inoltre parlato di Allegri e del suo stile “giochismo” e “risultatismo”, sottolineando che l’allenatore della Juventus si concentra solo sulla vittoria. Infine, l’ex difensore ha ricordato con emozione le vittorie del Napoli contro la Juventus negli anni ’80, quando in campo c’erano Maradona e Platini.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.