Napoli, i primi acquisti potrebbero essere giovani di prospettiva. Giuntoli lavora su alcuni nomi. Ecco di chi si tratta.

Il Napoli sul mercato lavora su giovani di prospettiva. Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul prossimo mercato, soprattutto per colpi in entrata.

Il Napoli è già al lavoro sul prossimo mercato. Ci sono diversi giovani sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli pronto a portare in azzurro qualche prospetto interessante. In casa Napoli si lavora anche al futuro di Rino Gattuso. Perché ad oggi nulla lascia pensare che le cose possano cambiare. Una separazione consensuale, figlia di  incomprensioni mai concretamente risolte e di un periodo tra dicembre e febbraio, che ha scavato un solco invalicabile tra la proprietà e l’allenatore. Certo poi le cose sono cambiate, in meglio: il ritorno degli infortunati, le vittorie, la serenità ritrovato, figlia soprattutto della scelta responsabile di fare tutti, insieme, un passo indietro.

NAPOLI, SUL MERCATO SI PENSA AI GIOVANI

Il Napoli, soprattutto per quanto riguarda possibili colpi in ottica futura, pensa ad alcuni giovani interessanti. Giuntoli ha stilato una lista di possibili acquisti in vari ruoli del campo. Proviamo ad anticipare le scelte del DS:

Per la difesa il nome caldo è quello di Marcos Senesi.

Per il centrocampo, il Napoli lavora su diversi nomi

Questione terzini

Hysaj dirà addio alla maglia azzurra, a fine stagione. Ghoulam non da garanzie, il Napoli è costretto ad operare assolutamente in quella zona del campo. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Emerson Palmieri.

IL MERCATO DEL NAPOLI PER L’ATTACCO

In attacco, il Napoli deve risolvere la questione Insigne, ma in ogni caso De Laurentiis proverà a piazzare un colpo. I nomi caldi sono Kaio Jorge e Boulaye Dia.

Exit mobile version