Calciomercato Napoli

Antonelli: “Senesi-Napoli, piazza graditissima al difensore”

Stefano Antonelli operatore di mercato è intervenuto a Radio Marte per parlare del futuro di Marcos Senesi che piace al Napoli

Marcos Senesi al Napoli se Kalidou Koulibaly va via, è un incrocio di cui si è parlato tante volte. Oggi a Radio Marte ne parla l’operatore di mercato Stefano Antonelli che parlando di Marcos Senesi al Napoli dice: “E per Senesi ci sono una serie di dialoghi ma non sa dove andrà a giugno. Sicuramente Napoli è una piazza graditissima. Barcellona? Koeman è olandese, prima di approdare al Barcellona ha svisto la realtà olandese e conosce Senesi. Le squadre di levatura assoluta cercano di anticipare i tempi, anche pensando di far fare magari il primo anno 15-20 presenze“.

Per quanto riguarda il futuro di Koulibaly aggiunge: “Ci sono momenti storici in cui i cicli finiscono. Tutti immaginavano che il fine ciclo di Koulibaly fosse l’anno scorso. Oggi è alle porte dei 30 anni e quindi il suo standard è al massimo: non può non andare in un contesto di alto livello, lasciare Napoli per non andare in un club di primissima fascia. Il ruolo di difensore centrale è un ruolo in estinzione, sarebbe il titolare in tutte le grandi squadre del mondo. Detto questo, i cicli finiscono. Non so se per lui è finito il ciclo ma io credo che il Napoli, nel prossimo anno, debba fare un restyling dal punto di vista anagrafico e tecnico. Ma è nell’ordine delle cose, come quando andarono via Cavani e Higuain. Questo non significa che il Napoli ridimensiona il suo progetto tecnico. Il Napoli stesso, a oggi, non sa, se Koulibaly e Fabian Ruiz vanno via o meno“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.