Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Cerchiamo un difensore. Coppa d’Africa? se non si gioca siamo felici. Ecco la verità su Manolas”

Giuntoli parla del calciomercato del Napoli, il ds azzurro cerca un difensore centrale, poi rivela la verità sulla cessione di Manolas.

IL NAPOLI SUL CALCIOMERCATO CERCA UN DIFENSORE CENTRALE

Il Napoli sbanca San Siro, gli azzurri battono il Milan grazie ad un gol di Elmas. Spalletti deve fare i conti con le assenze in una settimana caratterizzata dall’improvviso addio di Manolas. Il centrale greco è stato ceduto a sorpresa all’OlympiacosCristiano Giuntoli, ds del Napoli ai microfoni di DAZN  ha rivelato gli obbiettivi del Napoli sul calciomercato di Gennaio e ha parlato della cessione di Manolas.

Manolas? Il ragazzo ha avuto un sacco di problemi negli ultimi due mesi, ci ha dato una grande mano contro il Leicester. Dopo la partita ha avuto un riacutizzarsi importante, con i medici avevamo già deciso che sarebbe stato fuori fino a gennaio. Non avrebbe comunque giocato con noi.

Il mercato a gennaio? In questo momento manca un centrale difensivo destro, cercheremo di cogliere qualche occasione ghiotta. Poi vediamo quello che succederà”.

Giuntoli ha poi aggiunto:  “La Coppa d’Africa? Siamo interessati, noi pensiamo sempre all’incolumità della gente. L’importante è che si facciano le cose con criterio. Se non si dovesse disputare saremmo ovviamente più felici”, ha concluso il direttore sportivo del club partenopeo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.