Calciomercato Napoli

Calcio mercato Napoli – Ounas cerca spazio e il Valencia su Diawara

Calcio mercato Napoli, Ounas cerca spazio e il Valencia su Diawara. Per il centrocampista sirene spagnole: il guineano è nel mirino del Valencia.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Calcio mercato Napoli, Ounas e Diawara, la situazione. Ounas cerca spazio e il Valencia su Diawara. Gli aggiornamenti sul futuro di Ounas, giovane talento offensivo che cerca spazio nel turnover di Ancelotti. Inanto sirene spagnole su Diawara: è nel mirino del Valencia.

Ounas al bivio

Un mese per decidere il futuro. Il tour de force che attende il Napoli fino a fine dicembre dirà molto sulla prossima destinazione di Adam Ounas, in bilico tra la permanenza e la cessione in prestito nel mercato di gennaio. Il talento offensivo classe 1996, nonostante alcune buone prestazioni, ha trovato poco spazio finora.

Ounas vuole spazio

Situazione che potrebbe però cambiare nelle prossime partite, considerati gli impegni ravvicinati e i recenti problemi di Verdi e Younes. Ounas avrà quindi la possibilità di convincere Ancelotti a puntare maggiormente sulle sue qualità: in caso contrario si aprirebbero le porte del prestito, con Chievo Verona e Fiorentina tra i club alla finestra.

Sirene spagnole per Diawara

Potrebbe esserci la Liga spagnola nel futuro di Amadou Diawara. Secondo quanto riportato da ‘SuperDeporte’, infatti, il 21enne centrocampista guineano, poco impiegato finora in stagione da Ancelotti, sarebbe finito nel mirino del Valencia. A tal proposito ci sarebbe già stato un primo contatto tra la dirigenza dei ‘Pipistrelli’ e l’entourage del mediano del Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.