napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Calcio mercato Napoli – Ounas cerca spazio e il Valencia su Diawara

Calcio mercato Napoli, Ounas cerca spazio e il Valencia su Diawara. Per il centrocampista sirene spagnole: il guineano è nel mirino del Valencia.

Calcio mercato Napoli, Ounas e Diawara, la situazione. Ounas cerca spazio e il Valencia su Diawara. Gli aggiornamenti sul futuro di Ounas, giovane talento offensivo che cerca spazio nel turnover di Ancelotti. Inanto sirene spagnole su Diawara: è nel mirino del Valencia.

Ounas al bivio

Un mese per decidere il futuro. Il tour de force che attende il Napoli fino a fine dicembre dirà molto sulla prossima destinazione di Adam Ounas, in bilico tra la permanenza e la cessione in prestito nel mercato di gennaio. Il talento offensivo classe 1996, nonostante alcune buone prestazioni, ha trovato poco spazio finora.

Ounas vuole spazio

Situazione che potrebbe però cambiare nelle prossime partite, considerati gli impegni ravvicinati e i recenti problemi di Verdi e Younes. Ounas avrà quindi la possibilità di convincere Ancelotti a puntare maggiormente sulle sue qualità: in caso contrario si aprirebbero le porte del prestito, con Chievo Verona e Fiorentina tra i club alla finestra.

Sirene spagnole per Diawara

Potrebbe esserci la Liga spagnola nel futuro di Amadou Diawara. Secondo quanto riportato da ‘SuperDeporte’, infatti, il 21enne centrocampista guineano, poco impiegato finora in stagione da Ancelotti, sarebbe finito nel mirino del Valencia. A tal proposito ci sarebbe già stato un primo contatto tra la dirigenza dei ‘Pipistrelli’ e l’entourage del mediano del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più