Calcio NapoliTutto Napoli

ASSURDO. Cade un cancello al San Paolo, tragedia sfiorata prima di Napoli-Genoa

Cade un cancello al San Paolo, tragedia sfiorata prima di Napoli-Genoa. La fortuna ha voluto che si giocasse di sera e quindi non c’erano tifosi nei pressi dell’incidente.

CADE UN CANCELLO AL SAN PAOLO

La sicurezza allo stadio San Paolo è sempre più a rischio. La struttura di Fuorigrotta è stata migliorata dagli interventi del Comune ma il pericolo è all’ordine del giorno. Nel pomeriggio di domenica, infatti, si è staccata un’anta di un cancello separatore tra la Curva A e il settore ospiti. C’è stato un grande boato e sono dovuti intervenire gli operai del Napoli per togliere il cancello con un muletto e alzare un muro di fortuna per dividere le due parti. La fortuna ha voluto che si giocasse di sera e quindi non c’erano tifosi nei pressi dell’incidente.

Cade un cancello al San Paolo, tragedia sfiorata prima di Napoli-Genoa

TRAGEDIA SFIORATA PRIMA DI NAPOLI-GENOA

Poteva essere una tragedia, anche perchè erano tanti i sostenitori del Genoa presenti allo stadio per il posticipo con il Napoli. Molto probabilmente il vento ha fatto la sua parte facendo sbattere sistematicamente questa anta sempre aperta. A riferirlo è il sito del quotidiano Il Roma.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.