ASSURDO. Cade un cancello al San Paolo, tragedia sfiorata prima di Napoli-Genoa

La struttura di Fuorigrotta è stata migliorata dagli interventi del Comune ma il pericolo è all'ordine del giorno

Cade un cancello al San Paolo, tragedia sfiorata prima di Napoli-Genoa. La fortuna ha voluto che si giocasse di sera e quindi non c’erano tifosi nei pressi dell’incidente.

CADE UN CANCELLO AL SAN PAOLO

La sicurezza allo stadio San Paolo è sempre più a rischio. La struttura di Fuorigrotta è stata migliorata dagli interventi del Comune ma il pericolo è all’ordine del giorno. Nel pomeriggio di domenica, infatti, si è staccata un’anta di un cancello separatore tra la Curva A e il settore ospiti. C’è stato un grande boato e sono dovuti intervenire gli operai del Napoli per togliere il cancello con un muletto e alzare un muro di fortuna per dividere le due parti. La fortuna ha voluto che si giocasse di sera e quindi non c’erano tifosi nei pressi dell’incidente.

Cade un cancello al San Paolo, tragedia sfiorata prima di Napoli-Genoa

TRAGEDIA SFIORATA PRIMA DI NAPOLI-GENOA

Poteva essere una tragedia, anche perchè erano tanti i sostenitori del Genoa presenti allo stadio per il posticipo con il Napoli. Molto probabilmente il vento ha fatto la sua parte facendo sbattere sistematicamente questa anta sempre aperta. A riferirlo è il sito del quotidiano Il Roma.

CONSIGLIATI PER TE