Calciomercato Napoli

IL MATTINO: Bernardeschi vuole solo il Napoli, Zielinski e Lozano in bilico

Bernardeschi preme per indossare la maglia del Napoli. Gli azzurri sono impegnati a risolvere i casi Lozano e Politano.

Calciomercato Napoli.  Federico Bernardeschi, ex attaccante della Juventus , ha espresso il  desiderio vestire la maglia del Napoli. Bernardeschi ha discusso la questione con il Toronto FC, che sembra disposto a lasciarlo partire in prestito. Tuttavia, questa operazione potrebbe prendere forma solo dopo la partenza di Lozano. Lo riporta il quotidiano il Mattino.

Nel frattempo, il Napoli sta monitorando attentamente la situazione di Ricci, un talento che Torino e Lazio stanno cercando di assicurarsi. Il giovane Prati della Spal è un altro obiettivo, anche se sembra che la competizione per lui sia principalmente tra Cagliari e Juventus.

Il Napoli ha anche preso Caprile dal Bari, un altro club della famiglia De Laurentiis, e lo ha girato in prestito all’Empoli. Inoltre, l’affare per Cheddira potrebbe essere concluso, con il giocatore che si unirà all’Empoli.

Il Genoa è interessato a Zanoli, e se Garcia dovesse dare il suo consenso, Faraoni potrebbe arrivare dal Verona. Nel mezzo campo, Castrovilli della Fiorentina rimane l’obiettivo principale.

La Lazio è seriamente interessata a Zielinski. Durante un recente incontro con il Napoli, l’agente di Zielinski ha discusso la possibilità di un trasferimento e ha chiesto il prezzo. Tuttavia, Zielinski non sembra entusiasta all’idea di lasciare il Napoli, e potrebbe quindi accettare le richieste del club.

Infine, c’è la questione di Politano, che desidera rinnovare il suo contratto. Questo non è tra le priorità del Napoli e sta causando qualche fastidio al presidente del club. Inoltre, se dovesse arrivare un’offerta per Lozano, il club potrebbe essere disposto a lasciarlo andare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.