Calciomercato Napoli, con una rivoluzione prevista da Paolo Bargiggia: “Osimhen e Fabian Ruiz verso la cessione. Rinnovo a Mertens“. Intervenuto dagli studi di 1 Station Radio nel corso di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione, l’esperto di mercato Paolo Bargiggia descrive i futuri scenari del Napoli.
- Rinnovo Mertens: “Una proposta informate di rinnovo è stata presentata al calciatore che come sempre ha risposto sul campo, a suon di gol. Quelli messi a segno durante Napoli-Sassuolo. Però più uscita questa discrasia tra le dichiarazioni di Mertens e quelle di Spalletti. L’allenatore se la prende con i giornalisti quando gli ricordano il suo passato con Totti ed Icardi, ma le battute su Mertens sembrano una pagliuzza nell’occhio, che inizia a dara fastidio. Qualcuno dice che il rinnovo di Mertens sarebbe un colpo di teatro di De Laurentiis, ma con Insigne che va al Toronto ci sta che si voglia proseguire col belga. Il suo rinnovo sarà funzionale, perché il Napoli ha in mente una rivoluzione“.
Calciomercato Napoli: le notizie di Bargiggia
Secondo quanto riferisce Paolo Bargiggia, il Napoli ha in mente di fare una vera e “propria rivoluzione, livellando i costi verso il basso. Apparentemente può sembrare un ridimensionamento, ma non è detto. Perché De Laurentiis sfruttando le grandi competenze di Giuntoli può costruire una squadra di valore, anche a costi più bassi. Anche se la rosa azzurra è già di altissimo livello e perdere lo scudetto è stato un harakiri“.
- Fabian Ruiz: “Oramai il centrocampista spagnolo – dice Bargiggia – è destinato a partire. L’ex Betis vuole tornare in Liga“.
- Osimhen: “Per il giocatore nigeriano c’è l’interesse anche del PSG e non bisogna sottovalutarlo. Il Manchester United si è messo sulle sue tracce. Al momento è presto per sbilanciarci, anche se sarà veramente complicato resistere a club che potrebbero offrire 100 milioni di euro per Osimhen“.