ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Barcellona-Napoli: De Laurentiis premia i calciatori se passano il turno

de laurentiis premio barcellona

De Laurentiis: premio per i calciatori del Napoli se passano il turno di Champions League contro il Barcellona, lo rivela l’edizione odierna di Repubblica.

Ci sarà anche un premio per i giocatori del Napoli se riescono nell’impresa di eliminare il Barcellona dalla Champions League. Gli azzurri l’8 agosto al Camp Nou dovranno affrontare la sfida di ritorno degli ottavi di finale (andata terminata 1-1 ndr). Aurelio De Laurentiis ha voluto incentivare i suoi ragazzi con un premio, qualora riuscissero a battere Messi e compagni. Ecco quanto scrive Repubblica:

“Per dare manforte al tecnico è intervenuto pure Aurelio De Laurentiis, spedendo a tutti i giocatori una lettera con le istruzioni da seguire in caso d’eliminazione contro il Barcellona.
Per gli azzurri le vacanze sarebbero cortissime, con il raduno per la prossima stagione programmato appena dodici giorni dopo la trasferta spagnola. Se il cammino del Napoli in
Champions si concluderà negli ottavi di finale, infatti, Insigne e compagni dovranno presentarsi in sede già il 20 agosto per un altro ciclo di tamponi e per le visite mediche: propedeutiche al ritiro di fine mese in Abruzzo (a Castel di Sangro). Nella sostanza è uno stimolo in più per dare il massimo e cercare di approdare al traguardo della Final Eight a Lisbona, visto che in ogni caso ci sarebbe pochissimo tempo per andare al mare”.

Archivi