Calciomercato Napoli

Auriemma: “Insigne potrebbe andare via Gennaio. Vi dico tutto”

Raffaele, Auriemma ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli e la deadline fissata per Gennaio. Pisacane agente del capitano del Napoli aspetta una chiamata da De Laurentiis entro quella data. Poi le strade potrebbero separarsi.

INSIGNE, AURIEMMA SGANCIA LA BOMBA

Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia. il giornalista napoletano ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne e della cessione di Manolas, da poco ufficializzato dall’Olimpiacos.

“Entro il 31 dicembre Pisacane si aspetta una chiamata da De Laurentiis. Se a gennaio arrivasse un’offerta interessante, il Napoli può cedere Insigne che, senza contratto, è intristito e andrà appassendosi”.

Auriemma ha poi aggiunto: “A Napoli stasera stanno aprendo le bottiglie di Champagne. È stato un peso per la società attraverso un’operazione sbagliata a causa della valutazione alta di Diawara che ha spinto De Laurentiis a chiudere l’affare. Ora al Napoli andranno tre milioni, di cui due cash e uno di bonus facilmente raggiungibile oltre ad un risparmio di 4,5 milioni di ingaggio annuale fino al 2024 e un altro milione per la realizzazione rinuncia del giocatore alle ultime tre mensilità”, ha concluso Raffaele Auriemma nel suo intervento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.