ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Auriemma ho parlato con gli agenti: “Osimhen voleva giocare in premier. Napoli? ha paura di sbagliare”

auriemma osimhen napoli
Ultimo aggiornamento:

Raffaele Auriemma ha parlato con gli agenti di Osimhen. L’attaccante del Lille vorrebbe la premier l’entourage spinge per Napoli.

Il Napoli continua ad inseguire Victor Osimhen. Il nigeriano è il primo obbiettivo per l’attacco dei partenopei, per sostitutore il partente Milik. Il giornalista Raffaele Auriemma, durante la trasmissione di approfondimento sul calcio Napoli, si gonfia la rete, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa tra il Napoli e Osimhen:
“Ho un filo diretto con un membro dell’entourage e gli ho chiesto se erano veramente siete arrabbiati con Osimhen. La risposta è questa: “Non siamo arrabbiati, però stiamo aspettando la risposta e speriamo sia positiva“.

Auriemma sulla trattativa tra il Napoli e Osimhen ha aggiunto: “Al momento il sì al Napoli lo hanno detto gli agenti, non il ragazzo. Non era assolutamente tutto fatto, però poi l’agente ha continuato così: “Lui ha paura di sbagliare, perché prima preferiva il campionato inglese, ma il Napoli ha fatto di tutto per convincerlo. Noi siamo convinti che sia la scelta migliore per lui in questo momento”. Gli agenti lo spingono verso Napoli ma il ragazzo è titubante perché vuole la Premier. Osimhen sta riflettendo. Gli agenti non stanno parlando con nessun altro club. Ha concluso Auriemma in merito alla trattativa Osimhen-Napoli.

Archivi